COMUNE DI COLLI A VOLTURNO - Piazza Municipio, 1- 86073 - Tel. 0865/957901 - e-mail: colliavolturno@libero.it  - PEC: colliavolturno@pec.it - P.Iva/Cod. Fiscale 00031500945

ALBO
PRETORIO

ONLINE

BACHECA
ONLINE

FATTURAZIONE ELETTRONICA

ACCREDITI IN TESORERIA

Percorso da una strada statale che collega tutta la zona della valle del Volturno, il paese si trova in una posizione vantaggiosa sotto il profilo commerciale ed infatti è sempre stata florida una rete di servizi e di attività che negli altri comuni limitrofi non esiste.
Da sempre Colli ha costituito, per l'intera Valle del Volturno, il baricentro economico, grazie ai numerosi negozi ed alle sue apprezzate attività artigianali di ogni tipo; per questo chi risiede nel paese o vi soggiorna per turismo, risulta completamente autonomo rispetto ad ogni esigenza.
Anche i giovani potranno trovare tante attrazioni fra cui numerosi locali in cui intrattenersi ed impianti sportivi.

municipio

La Casa Comunale, sede del Municipio

E' ancora possibile trovare qualche abitazione da ristrutturare a costi relativamente bassi, come pure affittare per brevi periodi una abitazione ammobiliata e con tutti i servizi a prezzi modici.

san giusta

images/foto/PiazzaSanLeonardo.jpg