COMUNE DI COLLI A VOLTURNO - Piazza Municipio, 1- 86073 - Tel. 0865/957901 - e-mail: colliavolturno@libero.it  - PEC: colliavolturno@pec.it - P.Iva/Cod. Fiscale 00031500945

ALBO
PRETORIO

ONLINE

BACHECA
ONLINE

FATTURAZIONE ELETTRONICA

ACCREDITI IN TESORERIA

Rappresenta una delle manifestazini più importanti della zona, sia per durata che per qualità degli spettacoli proposti.

Parata dei trombettieri   AgostoCollese1.JPG

E' evidente che si coglie l'occasione della buona stagione per poter effettuare all'aperto degli spettacoli, approfittando anche della presenza dei turisti.

Un ricco cartellone culturale e di spettacoli, attira ogni sera un folto pubblico e sopratutto i bambini che trovano un ambiente accogliente e divertente.

Sbandieratori e spettacoli medioevaliAgostoCollese2.JPG

Non solo la sera, ma quasi tutti i giorni, visite guidate, escursioni, gare sportive, gite all'aria aperta, giochi popolari per bambini.

Giochi popolari   AgostoCollese3.JPG

Colli a Volturno